SERVIZIO EDUCATIVO SCOLASTICO – AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE PER IL SERVIZIO EDUCATIVO SCOLASTICO A FAVORE DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI – Anno Scolastico 2021/2022

Si comunica che sono state attivate le procedure di presentazione delle richieste di Servizio Educativo Scolastico a favore degli alunni diversamente abili, per l’anno scolastico 2021/2022.
Il Servizio è destinato ai minori frequentanti le Scuole dell’Infanzia statali e/o Paritarie, le Scuole Primarie e Secondarie di primo grado, situate nei Comuni di Sinnai, Maracalagonis e Burcei.
Hanno diritto di accesso al servizio gli alunni con handicap certificato ai sensi della L.104/92 ex art. 3 commi 1 e 3 e del DPCM 23 febbraio 2006, n. 185 “Regolamento recante modalità e criteri per l’individuazione dell’alunno come soggetto in situazione di handicap”.
La domanda di accesso al servizio dovrà essere presentata dagli esercenti la responsabilità genitoriale, attraverso la sola modalità telematica indicata nei siti internet istituzionali dei Comuni e della Fondazione Polisolidale ONLUS, entro e non oltre il 16 luglio 2021.

Si riportano di seguito i link di accesso agli avvisi pubblicati sui siti del Comune di Sinnai e della Fondazione Polisolidale

Comune di Sinnai – Avviso pubblico SES Servizio Educativo Scolastico – Anno 2021-2022

Fondazione Polisolidale – Sportello telematico presentazione delle domande per il Servizio Educativo Scolastico