MODULISTICA ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Si pubblica la modulistica relativa alle iscrizioni all’anno scolastico 2019/2020.

Si precisa a tal proposito, che:

• il modulo denominato “modulo iscrizione frequentanti”, dovrà essere utilizzato solo per i bambini dal secondo anno in poi di scuola dell’infanzia, ovvero anche per i bambini frequentanti
  • per i bambini che dovranno essere iscritti al primo anno di scuola dell’infanzia, si prega di usare il modulo denominato “modulo iscrizione primo anno”

Si prega di prestare la massima attenzione al modulo dell’informativa sulla privacy e sulla gestione dei dati, aggiornato con le nuove disposizioni di cui al Regolamento UE 2016/679, il quale dovrà essere visionato e allegato alla documentazione da tenere a casa.

Allegati alla modulistica, ci sono anche il Regolamento scolastico e il nuovo Piano Triennale dell’Offerta Formativa.

Per qualsiasi informazione, la Coordinatrice Didattica e la Segreteria, sono a piena disposizione.

Modulo iscrizione primo anno

Modulo iscrizione frequentanti

Informativa privacy e gestione dati

Regolamento scolastico