CIRCOLARE N. 12 DEL 2 DICEMBRE 2018 – SOSPENSIONE ANTICIPATA ATTIVITÀ SCOLASTICHE

Il Dirigente Scolastico e tutto il personale della Scuola Materna Sant’Isidoro, l’assemblea degli associati e il Direttivo dell’Associazione Scuola Materna Sant’Isidoro, affranti, sono umanamente ed affettuosamente vicini alla famiglia Aledda per la perdita del Signor Matteo Aledda, Sindaco di Sinnai.

Per la giornata di domani, Martedì 3 Dicembre, è previsto il lutto cittadino.

Vista la Deliberazione n. 200/2018 e l’Ordinanza Sindacale n. 81 del 2 Dicembre 2018, si dispone l’interruzione anticipata delle attività scolastiche per la giornata di domani, Lunedì 3 Dicembre 2018, con chiusura della scuola alle 14:30. Pertanto, l’orario della prima uscita, sarà prolungato in via continuativa, dalle ore 13:00 alle ore 14:30.