ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

Da Martedì 16 Gennaio 2018, saranno aperte le iscrizioni alla scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2018/2019.

L’iscrizione dovrà essere effettuata presentando la domanda in modalità cartacea, compilando l’apposito modulo di iscrizione, e presentandola presso la segreteria scolastica, in Via Sardegna, 3 a Sinnai. I moduli di iscrizione saranno disponibili, a partire dal 16 Gennaio, sul sito internet nella home page dedicata alle iscrizioni, oppure presso la segreteria sita nei locali scolastici di Via Sardegna, 3.
La segreteria sarà aperta per ricevere le iscrizioni, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 17:15.

Si ricorda ai signori genitori, che ai sensi dell’art. 3, comma 3, del decreto legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 2017, n. 119, recante “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci”, per le scuole dell’infanzia costituisce requisito di accesso alla scuola la presentazione di idonea documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie, ovvero l’esonero, l’omissione o il differimento delle stesse o la presentazione della formale richiesta di vaccinazione all’azienda sanitaria locale territorialmente competente; quest’ultima, dovrà essere integrata con la presentazione della certificazione delle avvenute vaccinazioni entro il 10 Luglio 2018; per qualsiasi informazione a riguardo, potete rivolgervi in segreteria.

Si ricorda che, anche i genitori dei bambini già frequentanti la nostra scuola materna, dovranno rinnovare l’iscrizione compilando l’apposito modulo e presentandolo in segreteria.

Calendario Open Day:

• Martedì 16 e Martedì 23 Gennaio, dalle ore 9:15 alle ore 11:15
  • Martedì 16, Venerdì 19, Mercoledì 24 e Martedì 30 Gennaio, dalle ore 16:15 alle ore 17:30

Allegati:

Circolare n. 15_17-18 del 11.1.2018